CONDIZIONI DI VENDITA E CANCELLAZIONE
CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le prenotazioni devono essere effettuate:
- via e-mail a info@scuolascigressoneymonterosa.it (nella mail consigliamo di inserire il cellulare per poter contattarvi)
- via e-commerce direttamente sul nostro sito
- via telefono con pagamento con carta di credito
- presso i nostri uffici a
Gressoney La Trinité (ai piedi della seggiovia)
Stafal dove abbiamo due sedi, una a lato della biglietteria e una tra le due partenze degli impianti
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le lezioni sono confermate solo previo pagamento.
Si richiede il pagamento anticipato del totale della prenotazione effettuata tramite:
- Bonifico bancario a favore della “Associazione Maestri di Sci Gressoney Monterosa” con causale: nome e cognome del prenotante, chiediamo di inviarci copia del pagamento nello stesso giorno della prenotazione.
IBAN IT35H0306931570100000061941 BIC BCITITMM
- Carta di credito telefonando direttamente ai nostri uffici (in mancanza di risposta chiediamo di inviare una mail con il cellulare e verrete richiamati prima possibile) oppure (no amex) o tramite link che inviamo via email o SMS.
PARTENZA DELLE LEZIONI
Si prega di notare che tutte le lezioni partono sempre da loc Stafal
DURATA DELLE LEZIONI
Ogni ora di lezione singola ha una durata di 55 minuti.
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE
Potrai modificare (non annullare) la prenotazione in base alla disponibilità, fino a 48 ore prima dell’inizio della lezione. Oltre tale termine non sarà possibile modificare le date ma potrai cambiare i nomi dei partecipanti senza alcuna penale.
RECESSO E ANNULLAMENTO
Una volta prenotate, le lezioni di sci o snowboard NON SONO RIMBORSABILI. Si raccomanda vivamente di assicurare le lezioni tramite un’apposita polizza assicurativa.
Suggeriamo l’assicurazione di cancellazione Snowcare Lessons acquistabile contestualmente alle lezioni, (consultare: dsw.24hassistance.com), che consente il rimborso delle lezioni entro le 48 ore precedenti in caso di:
- Malattia
- Infortunio
- Impregni improvvisi di lavoro
- Impossibilità di raggiungere la stazione sciistica
- Modifica o annullamento del periodo di ferie
- Convocazione per visita medica.
Nota bene: Questa assicurazione non copre gli infortuni sulle piste, per i quali è necessario sottoscrivere un’assicurazione specifica al momento dell’acquisto dello skipass.
RECESSO E ANNULLAMENTO DA PARTE DELLA SCUOLA
Nel caso in cui gli impianti rimangano chiusi e le lezioni non possano essere svolte, è possibile richiedere il rimborso o utilizzare il credito per la riprogrammazione nella stagione corrente. Le lezioni verranno svolte come programmato in caso di maltempo (pioggia, neve), a meno che gli impianti non siano totalmente chiusi.
VARIAZIONI
Cambio maestro
La scuola si riserva il diritto di modificare il nome del maestro in caso di necessità interne alla scuola.
Malattia maestro
in caso in cui il maestro dovesse essere impossibilitato ad effettuare la lezione, la scuola si impegna a trovare un sostituto , se questo non fosse possibile o non in linea con l’esigenza del cliente la lezione verrà rimborsata
SKIPASS
non incluso nella lezione di sci