CONDIZIONI DI VENDITA E CANCELLAZIONE

CONDIZIONI DI VENDITA

Tutte le prenotazioni devono essere effettuate via e-mail a info@scuolascigressoneymonterosa.it (nella mail consigliamo di inserire il cellulare per poter contattarvi), via telefono con pagamento con carta di credito o presso i nostri uffici a Gressoney La Trinité (ai piedi della seggiovia) o a Stafal dove abbiamo due sedi, una a lato della biglietteria  e una tra le due partenze degli impianti:

PARTENZA

Si prega di notare che tutte le lezioni partono da Stafal

Durata lezioni

Ogni ora di lezione singola ha una durata di 55 minuti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le lezioni sono confermate previo pagamento.

Si richiede il pagamento anticipato del totale della prenotazione effettuata

Tramite:

• Bonifico bancario a favore della “Associazione Maestri di Sci Gressoney Monterosa”  con causale: nome e cognome del prenotante, chiediamo di inviarci copia del pagamento nello stesso giorno della prenotazione.

IBAN IT35H0306931570100000061941   BIC BCITITMM

• Carta di credito telefonando direttamente ai nostri uffici (in mancanza di risposta chiediamo di inviare una mail con il cellulare e verrete richiamati prima possibile) oppure (no amex) o tramite link che inviamo via email o SMS.

MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE

Potrai modificare la prenotazione in base alla disponibilità, fino a 48 ore  prima dell’inizio della lezione. Oltre tale termine non sarà possibile modificare le date ma potrai cambiare i nomi dei partecipanti senza alcuna penale.

RECESSO E ANNULLAMENTO

Potrai cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima dell’inizio della stessa e richiedere il rimborso. Oltre tale termine non verrà rimborsata la lezione.

Consigliamo l’assicurazione di cancellazione (prego consultare SNOWCARE LESSONS:  dsw.24hassistance.com; https://24hassistance.com/denunciaSL), che permette il rimborso della lezione sotto le 48 ore in caso di

• Malattia
  • Infortunio
  • NOVITA’ Quarantena
  • Decesso
  • Ricovero in ospedale
  • Convocazione a visita medica
  • Licenziamento o nuova assunzione
  • Trasferimento di residenza
  • Annullamento o modifica piano ferie
  • Danni all’abitazione

Tale assicurazione non riguarda quella dell’infortunio sulle piste, che deve essere effettuata al momento dell’acquisto dello skipass

Skipass: non incluso nella lezione di sci

RECESSO E ANNULLAMENTO DA PARTE DELLA SCUOLA:

“Nel caso in cui gli impianti rimangano chiusi e le lezioni non possano essere svolte, è possibile richiedere il rimborso o utilizzare il credito per la riprogrammazione nella stagione corrente. Le lezioni verranno svolte come programmato in caso di maltempo (pioggia, neve), a meno che gli impianti non siano chiusi.”

Lezioni COLLETTIVE NON RIMBORSABILI:

Le lezioni collettive, poiché hanno un prezzo forfettario, non sono rimborsabili in alcun caso una volta confermate.

VARIAZIONI

Cambio maestro: La scuola si riserva il diritto di modificare il nome del maestro in caso di necessità interne alla scuola.

Malattia maestro: in caso in cui il maestro dovesse essere impossibilitato ad effettuare la lezione, la scuola si impegna a trovare un sostituto , se questo non fosse possibile o non in linea con l’esigenza del cliente la lezione verrà rimborsata