SCI ALPINO

L’esclusività di una lezione personalizzata! Il maestro di sci a tua completa disposizione per insegnarti dalla tecnica di base al livello più avanzato.

Dai principianti ai più esperti, dalla lezione privata potrai ottenere il massimo dell’insegnamento.

Ideali per tutti coloro che prediligono un apprendimento veloce e sicuro, avvalendosi di un rapporto personale con il maestro.

SNOWBOARD

La nostra scuola parla anche di snowboard!

Non perdete l’occasione di provare questo splendido sport oppure di affinare la tecnica con i nostri professionisti.

Le nostre lezioni sono strutturate per livelli principianti, intermedi o avanzati e personalizzate a seconda delle vostre abilità e voglia di sperimentare: lezione classica in pista, freeride oppure per i più acrobatici la possibilità di lezioni di freestyle allo Snowpark.

Principiante

Livello principiante. Comincia a divertirti sulla neve con i nostri maestri.

Crescendo

Curve a spazzaneve su piste facili.

Primo parallelo

Curve a spazzaneve su pendii medi.

Scoperta del parallelo

Curve con sci paralleli su facile/medio pendio.

Belle curve

Curve a sci paralleli su piste di medio/difficile livello e le prime vere esperienze in fuoripista.

Sei esperto

Curve a sci paralleli con un grande controllo degli spigoli su ogni pista e terreno.

Scuola di Sci Gressoney Monterosa

Le Tariffe

COLLETTIVE

Dai più grandi ai più piccini i nostri corsi collettivi offrono una grande opportunità per imparare a sciare divertendosi in compagnia.

Collettive settimanali dal lunedì al venerdì e nelle festività, dalle 10.00 alle 12.30. Dai più piccoli che si affacciano per la prima volta al mondo della neve, agli esperti delle piste nere, i nostri corsi collettivi sono adatti a coloro che vogliono imparare o perfezionare la tecnica condividendo la passione per lo sci e divertendosi in compagnia.

Per favorire un lavoro ottimale le collettive partiranno in due diversi orari suddivisi in base al colore e al livello.

ROSSO, BLU, ARANCIONI E NERI 10:00 - 12:30
GIALLI E VERDI 10:30 - 12:30