La Scuola

La scuola sci Gressoney Monterosa nasce nel 1986 dalla fusione della Scuola Sci di Punta Jolanda e della Bettaforca.

Grazie ai nostri maestri, che spinti dall’amore per lo sci e per la montagna decidono di promuovere la passione per la disciplina. Negli anni l’esperienza si è accumulata e la scuola è cresciuta, ad oggi siamo un’associazione di professionisti con diverse sedi facilmente raggiungibili dove poter prenotare la vostra experience.

Le Strutture

A seconda di dove soggiornerete, alla partenza degli impianti troverete una delle nostre sedi.
Novità del 2022, la nostra nuova sede alla partenza della funivia Stafal/Sant’Anna.

Presso i nostri uffici troverete le nostre segretarie a vostra disposizione tutti i giorni, dalle 9,00 alle 16,30 per ogni tipo d’informazione e prenotazione. Siamo pronti a soddisfare le vostre richieste facendo sempre attenzione alla sicurezza.
A seconda del livello di appartenenza personalizziamo i percorsi didattici.