I MAESTRI

Maestri di sci e snowboard, istruttori nazionali, allenatori di sci club e maestri di telemark sono lieti di assecondare con professionalità ogni vostra esigenza. Un team di 60 professionisti in continua specializzazione è pronto a trasmettere con passione tutto il proprio know-how con l’obiettivo di ricamare sulla vostra pelle la migliore esperienza possibile.

SCI ALPINO

Dallo sci stretto e lungo al moderno sci da carving la tecnica è in continua evoluzione; con noi è possibile imparare o perfezionare la tecnica rimanendo “al passo con i tempi”. Offriamo così la possibilità, dai più grandi ai più piccini, di conoscere e muoversi in modo eccitante e autonomo sugli sci, immersi a 360° nella natura e al cospetto del nostro mentore, il Monte Rosa.

SNOWBOARD

La nostra scuola parla anche di snowboard! Non perdete l’occasione di provare questo splendido sport oppure di affinare la tecnica con i nostri professionisti. Le nostre lezioni sono strutturate per livelli principianti, intermedi o avanzati e personalizzate a seconda delle vostre abilità e voglia di sperimentare: lezione classica in pista, freeride oppure per i più acrobatici la possibilità di lezioni di freestyle allo Snowpark.

FREE RIDE

Per sciatori e snowboarder motivati che intendono scoprire gli entusiasmanti scenari che il Monte Rosa offre. Dalla semplice lezione per apprendere i fondamentali delle prime curve in neve fresca fino a organizzare emozionanti giornate per scoprire le piu belle e selvagge valli del nostro comprensorio. I nostri professionisti sapranno preparare ad hoc  la vostra esperienza freeride valutando le abilità di ciascuno.
C’è n’è per tutti i gusti, dovete solo scegliere dove andare a divertirvi!

SNOW FUN

PASSIONE, DIVERTIMENTO, CONDIVISIONE E CRESCITA sono le nostre parole d’ordine! 

Ideato per grandi e piccoli che desiderano appassionarsi e conoscere lo sci e la montagna a 360°, attraverso lo sci in pista e il freeride. Proponiamo attività sportive divertenti mirate a trasmettere emozioni forti al fine di farvi vivere esperienze magiche sulle piste del Monterosa Ski.

LIVELLO TECNICO

Scopri il tuo livello tecnico 

PRENOTA ONLINE

Prenota online la tua lezione

SCOPRI LO STATO DEGLI IMPIANTI